ELENA TANZ (16 AGOSTO)

 

19. IMMAGINE 1

Anche Elena Tanz, da anni apprezzata dj e protagonista di riuscite serate musicali sarà presente il giorno 16 agosto nell’area giovani in occasione dei festeggiamenti di San Rocco a San Leonardo.

(Da LIFESTYLEBLOG.IT )… La dance anni ’90 rivive attraverso un volto femminile: è Elena Tanz, la talentuosa DJ che di quegli anni ha in comune la data di nascita e una straordinaria capacità di interpretazione in consolle. Per conoscerla basta seguirla su Youtube e sui profili social, per apprezzarla bisogna partecipare ad una sua serata.

Figlia d’arte e  “discepolo” niente meno di Gigi d’Agostino in persona, Elena ha ottenuto un successo senza sosta, diventando il volto iconico del format “A spasso nella dance”, ideato dal direttore artistico Marco Sabotti e sviluppato da Max Crazy People, storico PR ligure….

…“ Di sicuro vi farò ballare ma non ho scalette rigide, preparo sempre la serata sulla base del posto in cui vado ad esibirmi. Ci saranno comunque i grandi classici, le hit che ci hanno fatto divertire dagli anni ‘90 in poi. Mi piace spaziare, l’importante è che sia una bella serata, la musica è come lo sport, quello che conta è stare bene insieme”…

logo festeggiamenti s rocco-p1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.